Dettagli evento
La prima giornata del Campionato di Serie A1 maschile si terrà presso il Centro Sportivo Bonacossa, situato in Via Mecenate 74, 20138 Milano, in data 26 settembre 2026, con inizio degli incontri alle ore 16:00.
Per garantire un accesso ordinato, si consiglia di presentarsi presso il Centro Sportivo a partire dalle ore 15:30 e comunque entro le ore 15:45.
L’accesso al Palatennistavolo avverrà fino e non oltre alle ore 15,45 tramite due ingressi, posizionati sui lati corti della struttura (VEDERE PIANTINA), chiaramente identificati e segnalati con le lettere A e B; dopo il suddetto orario l’accesso verrà effettuato solo dall’entrata A.
Presso ciascun ingresso, il personale incaricato del Centro Sportivo verificherà i nominativi delle persone autorizzate all’accesso, richiedendo esclusivamente l’esibizione di un documento di identità valido.
Si precisa che, per motivi di sicurezza, i controlli saranno rigorosi: l’accesso sarà consentito unicamente alle persone regolarmente registrate.
Gli incontri della giornata si disputeranno su Tavoli STAG – ROMA 24, con palline Joola Prime 40+* (Plastic with seam).
BUON DIVERTIMENTO
Iscriviti e riserva il tuo posto
Il modulo di registrazione online richiede l’inserimento obbligatorio dei seguenti dati: cognome, nome, numero di cellulare, indirizzo e-mail e codice fiscale; oltre alla tua persona potrai prenotare il posto per altre 2 persone.
Nella conferma di registrazione saranno indicati l’ingresso assegnato (A o B), il Settore della TRIBUNA di riferimento (C o C1) e lo stato della prenotazione (ammesso oppure in lista di attesa).
Il sistema prevede un contatore dei posti disponibili con aggiornamento in tempo reale: al superamento delle prime 292 registrazioni, sarà comunque possibile iscriversi come “riserva”.
Ogni iscritto ha inoltre la possibilità di cancellare la propria registrazione utilizzando e-mail e codice fiscale.
Nel caso in cui non sia possibile partecipare all’evento, si invita cortesemente a disiscriversi, così da permettere ad altri appassionati di prendere parte alla serata.
Iscriviti subito!
Clicca sul numero di persone desideri iscrivere? Le persone registrate entreranno insieme e ciascuna riceverà il proprio biglietto da presentare all’ingresso.
Ti invitiamo a verificare la tua email per la conferma.
Nel caso non la ricevessi, controlla anche all'interno della cartella spam o posta indesiderata.
Si prega di mostrare il biglietto ricevuto alla persona presente all’ingresso.
Grazie!
Vuoi cancellare la tua iscrizione
Inserisci l'indirizzo e-mail e il tuo codice fiscale per annullare la registrazione.