CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

TT Bonacossa E: le mani sui playoff

WP_20140204_002

Mancava solo la matematica…Ora è arrivata…con due giornate d’anticipo i ragazzi del Bonacossa si assicurano l’accesso ai playoff promozione. Un risultato davvero importante, costruito con la forza del gruppo e la piena sinergia con i quattro allenatori (Wu Tao, Renato Casini, Sorin e Luca Manca) che ha permesso in particolare a capitan Marco Gagliardi, a baby Alessio Guglielmi e a top chef Roveda di migliorare sensibilmente le proprie prestazioni rispetto alla passata stagione.

Questa domenica è stato sin troppo facile per i blues in quanto Binasco, ormai senza ambizioni di classifica, ha preferito lasciare a riposo i più forti Zampino e Maggioni per dare spazio ai giovanissimi De Camargo e Bido Mercado.

La nota forse più importante del giorno è data dalla giornata positiva di Dario Mondini, apparso in ripresa e protagonista di una buona partita contro la promettente Susanna Colombo, in particolare nel secondo set vinto con autorità. Ordinaria amministrazione per capitan Gagliardi e per Alessio Guglielmi, le cui prestazioni non sono state intaccate più di tanto dai postumi della movida milanese.

Settimana prossima trasferta a Pieve Emanuele…sotto con gli allenamenti che ai playoffs…sarà tutta un’altra musica!