CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Nasce il nuovo sito del Centro Bonacossa

Il 20 febbraio 2022 è stato pubblicato all’indirizzo web www.centrobonacossa.com il nuovo sito di Milano Sport Tennistavolo. Il nuovo sito – sviluppato dall’agenzia Olimpia Comunicazione (www.olimpiacomunicazione.it) – sarà la vetrina di tutte le attività sostenute e praticate all’interno del Centro Sportivo Bonacossa di Via Mecenate, 74 a Milano.

Le attività del tennis tavolo e del ping pong continueranno a muovere i propri passi dentro lo straordinario PALATENNISTAVOLO. Tra le novità più importanti di questa nuova versione completamente rivisitata ci sono due aree particolarmente interessanti:

l’area del menù denominata IL CENTRO con le sue sottocategorie STORIA (www.centrobonacossa.com/storia/) e COME ERAVAMO (www.centrobonacossa.com/come-eravamo) dov’è possibile scoprire, attraverso i racconti e una serie di immagini, com’è cambiato il centro dalla sua nascita ad oggi grazie al lavoro di Milano Sport Tennistavolo, società che attualmente gestisce la struttura.

Particolarmente interessante è anche l’area TESTIMONIAL (www.centrobonacossa.com/testimonial) che raccoglie le immagini delle personalità e dei vip che ci hanno fatto visita e che hanno dato ulteriore lustro alla struttura.