CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Massimo Mascheroni vince il 5° torneo d’allenamento, il 31 maggio la finale

Si è chiuso negli scorsi giorni con il quinto e ultimo appuntamento in calendario il “torneo di allenamento” dedicato al tennistavolo e organizzato sui tavoli del Centro Sportivo Bonacossa. Risultati che hanno così definito gli otto partecipanti al master di finale in programma il 31 maggio sempre al Centro Sportivo Bonacossa (due gironi da 4 poi semifinali e finali).

L’ultima sfida in programma per i tornei d’allenamento vede il successo di Massimo Mascheroni che chiude con il primo posto e che si aggiudica il quinto torneo, grazie al successo su Augusto Ciciotti. Terzi sono invece Paolo Gamelli e Tommaso Pomante.

Un risultato decisivo guardando alla classifica delle cinque prove con Mascheroni che proprio grazie ai 14 punti conquistati per la sua seconda vittoria in stagione (Mascheroni aveva già conquistato il terzo torneo d’allenamento) riesce a chiudere con 48 punti davanti a Cicciotti che con 36 punti che è secondo. Terzo è Toma che chiude con 35 punti. Nelle prime otto posizioni figurano anche Andrea Trabucchi e Alessandro Calderara quarti con 24 punti, Tommaso Pomante sesto (20) e Alberto Nazzari e Sandro Torchio che chiudono con 18 punti.

I primi otto della classifica si qualificano dunque per il Master di Finale del prossimo 31 maggio. Nel torneo di consolazione a festeggiare la vittoria è Anita Bonardi che, nello specifico, chiude il suo cammino con l’undicesimo posto in virtù dei 12 punti conquistati durante le cinque gare.