Ha preso il via nel migliore dei modi il campionato di A1 master dell’AON Milano Sport Tennistavolo con la formazione campione d’Italia in carica che nel 1° concentramento disputato ieri al Centro Sportivo Bonacossa ha sbaragliato la concorrenza di tutte le squadre avversarie.
Il terzetto formato da Fabio Mantegazza, Valentino Piacentini e Stefano Tomasi, infatti, non ha lasciato scampo alle squadre avversarie con la giornata che si è chiusa con una triplice vittoria: prima il 3-0 contro la Us Olimpia TT, poi il bis contro il San Pancrazio Verona e infine la chiusura con un altro 3-0 contro il Gsg Regaldi Novara.
Il modo migliore, dunque, di iniziare la stagione da campioni in carica. Ad analizzare le sfide di ieri e più in generale, le ambizioni stagionali della AON Milano Sport Tennistavolo è Fabio Mantegazza che racconta:
Tutte le partite giocate ieri sono andate via lisce per noi con il risultato di 3-0, francamente non ci si poteva aspettare di meglio. Contro Bergamo, Verona e Novara il risultato era doveroso, ma di certo non scontato. Parlando di obiettivi guardando anche agli altri gironi forse in centro Italia ci sono 2-3 squadre molte solide, ma il titolo è alla nostra portata seppur anche in questo caso non di certo scontato. Certamente al completo io, Piacentini e Tomasi siamo in lizza per una medaglia e tutti ci auguriamo che possa essere ancora una volta d’oro”.
I veterani della squadra campione d’Italia in carica torneranno ai tavoli il prossimo 8 gennaio per il 2° concentramento stagionale del girone A.