CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Comincia con 3 successi l’avventura stagionale dei campioni d’Italia dell’A1 maschile veterani

Ha preso il via nel migliore dei modi il campionato di A1 master dell’AON Milano Sport Tennistavolo con la formazione campione d’Italia in carica che nel 1° concentramento disputato ieri al Centro Sportivo Bonacossa ha sbaragliato la concorrenza di tutte le squadre avversarie.

Il terzetto formato da Fabio Mantegazza, Valentino Piacentini e Stefano Tomasi, infatti, non ha lasciato scampo alle squadre avversarie con la giornata che si è chiusa con una triplice vittoria: prima il 3-0 contro la Us Olimpia TT, poi il bis contro il San Pancrazio Verona e infine la chiusura con un altro 3-0 contro il Gsg Regaldi Novara.

Il modo migliore, dunque, di iniziare la stagione da campioni in carica. Ad analizzare le sfide di ieri e più in generale, le ambizioni stagionali della AON Milano Sport Tennistavolo è Fabio Mantegazza che racconta:

Tutte le partite giocate ieri sono andate via lisce per noi con il risultato di 3-0, francamente non ci si poteva aspettare di meglio. Contro Bergamo, Verona e Novara il risultato era doveroso, ma di certo non scontato. Parlando di obiettivi guardando anche agli altri gironi forse in centro Italia ci sono 2-3 squadre molte solide, ma il titolo è alla nostra portata seppur anche in questo caso non di certo scontato. Certamente al completo io, Piacentini e Tomasi siamo in lizza per una medaglia e tutti ci auguriamo che possa essere ancora una volta d’oro”.

I veterani della squadra campione d’Italia in carica torneranno ai tavoli il prossimo 8 gennaio per il 2° concentramento stagionale del girone A.