CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

C2-M il bilancio della prima metà di stagione di Alberto Pelizzola

Prima della pausa natalizia è andata in scena l’ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie C2 maschile che ha visto la Vittoria Assicurazioni Milano Sport Tennistavolo chiudere con un vittorioso 4-3 la sfida contro le Aquile Azzurre Milano. Un risultato molto soddisfacente per la squadra del Centro Sportivo Bonacossa e che ha permetto ad Alberto Pelizzola e compagni di dare una scossa alla classifica.

A parlare della sfida di qualche giorno fa è proprio il veteranissimo Pelizzola che racconta: «Finalmente i due vecchi della squadra – scherza il diretto interessato – io e Enzo Anderloni abbiamo giocato una buona partita. Questi ci ha permesso di compensare anche l’inattesa sconfitta di Alberto Garbati”.

Alla fine, tutti soddisfatti anche e soprattutto per il risultato finale. La fine del girone d’andata permette così di tracciare anche un bilancio di quanto fatto fino a questo momento: « Il bilancio della prima parte della stagione per noi non è granché positivo. Diciamo che siamo leggermente sotto le nostre potenzialità che comunque, a parte Alberto Garbati, non sono così alte. Nel girone di ritorno speriamo di fare un po’ meglio e di salvarci senza troppi patemi».

La Vittoria Assicurazioni Milano Sport Tennistavolo tornerà sui tavoli il prossimo 14 gennaio per la prima gara del girone di ritorno. Per l’occasione la sfida sarà quella contro la Asd TT Banfi A che all’andata vinse la sfida 4-3, ai ragazzi del Bonacossa l’obiettivo di provare a rifarsi in quell’occasione.