CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

La Aon Milano Sport Tennistavolo saldamente al secondo posto in A2-M: 4-1 al TT Castel Goffredo

Seconda giornata di ritorno del campionato di serie A2 maschile di tennistavolo e primo successo per la Aon Milano Sport TT vittoriosa nel weekend scorso nel derby contro il TT Castel Goffredo chiuso 4-1 dalla formazione del Centro Sportivo Bonacossa.

Un successo che porta la firma di Amole Azeez Solanke e di Stefano Tomasi autori dei 4 punti decisivi per il risultato finale. Proprio lo straniero della squadra del Centro Bonacossa è quello che conquista lo 0-1 andando a chiudere per 2-3 con 7-11 al quinto la battaglia contro Leonardo Bassi. Lo 0-2 lo firma Stefano Tomasi che chiude in fretta (0-3) la pratica con Alberto Redini). Dopo lo stop di Federico Giardi (3-1 contro Rubenov) arrivano i due punti della vittoria: Stefano Tomasi vince ancora al tie break contro Bassi (8-11 al quinto), poi Amole Azeez Solanke chiude definitivamente i conti con l’1-3 su Rubenov.

Risultato finale che vale così i due punti e che conferma la Aon Milano Sport Tennistavolo quale seconda forza del  girone A del campionato di serie A2 maschile (12 punti, 16 sono quelli della capolista Bagnolese). Il prossimo incontro si disputerà l’11 di febbraio, con la squadra del Centro Sportivo Bonacossa che, per l’occasione, ospiterà in Via Mecenate il TT Sassari.