CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Lavori in corso per la creazione dei campi da padel: operativi entro maggio 2023

Il Centro Sportivo Bonacossa è pronto a rifarsi il trucco e a portare a termine un altro importantissimo progetto: la struttura, infatti, è da qualche giorno teatro di lavori di ristrutturazione che nelle prossime settimane porteranno l’impianto a dotarsi di una nuovissima area interamente dedicata al Padel.

Il centro di Via Mecenate è, infatti, oggetto in questi giorni di una trasformazione volta a offrire un’altra nuova attività all clientela: ad affiancare il tennistavolo, il tennis e il pilates a breve, presso il Centro Sportivo Bonacossa, sarà possibile giocare anche a Padel.

Per la nuova disciplina saranno poi organizzati anche corsi e lezioni personalizzate, proprio come già avviene per le altre attività presenti all’interno del Centro Sportivo Bonacossa. Ulteriori dettagli saranno forniti nelle prossime settimane, ma entro maggio anche presso la struttura di Via Mecenate a Milano sarà possibile dedicarsi anche al Padel, lo sport più in voga del momento. Per ulteriori informazioni è possibile fare riferimento alla sezione contatti di questo sito internet.