Prime soddisfazioni della nuova stagione sportiva per i tesserati del Centro Sportivo Bonacossa e in particolare per il giovane Francesco Carollo che è medaglia d’argento a Cortemaggiore, nel tabellone dell’over 4500 maschile /5ª categoria femminile.
Il torneo di Francesco Carollo era iniziato al meglio nel girone 19 con due vittorie per 3-0 contro Bandieri e Petrantoni. Dopo il bye del primo turno a eliminazione c’era stato il successo su Borghese con un comodo 3-1 lasciando solo per strada il terzo set. Successivamente i successi contro Daccò, rimontando dall’iniziale 0-1 con sconfitta ai vantaggi, poi il bis contro Andrea Bertelli (un altro 3-1 partendo da 0-1). In finale la buonissima partenza con l’11-8 d’apertura poi il tesserato del Bonacossa era stato costretto a subire la rimonta di Mihai Ruginescu. Il conclusivo 1-3 non toglie però alcun merito a Carollo bravissimo per tutto il torneo e già in ottima forma in vista della stagione. Un preambolo che non può che far ben sperare per i prossimi impegni del tesserato del Centro Sportivo Bonacossa.
Francesco Carollo: “In questo torneo mi sono impegnato al massimo e ho saputo usare molto la testa. Anche David Castracane, il mio allenatore, mi ha aiutato con i suoi consigli, soprattutto in alcune delle partite. Sono molto felice di questo secondo posto, che non era per niente scontato”.