Grande successo, nello scorso weekend, per la formazione di C femminile del Centro Sportivo Bonacossa impegnata nel secondo concentramento della stagione: il gruppo formato quest’anno da Giuseppina Musumeci, Lucia Kandracova, Silvia Farina, Milena Maccalli ha, infatti, chiuso con 3 vittorie su altrettante gare disputate.
Doppio 5-0 contro Ascatt in Rosa e TT Urania e poi il 3-2 contro Pieve Emanuele. Ad analizzare il soddisfacente weekend scorso è Lucia Kandracova protagonista di una vittoria clamorosa come quella contro l’ex campionessa del mondo Rita Pogosova (in forza al TT Urania):
“Nella partita con Pogosova, con la quale non avevo mai giocato, sono entrata con lo spirito di dare tutto ed impegnarmi al massimo, giocare con testa ogni punto e variare il gioco se necessario e il mio sforzo è stato premiato. Vincere con una giocatrice con cosi tanta esperienza e prestigio mi ha dato una grande soddisfazione”.
La stagione è ormai entrata nel vivo: quali i vostri obiettivi?
“La stagione è partita senza grandi obiettivi. Lo scopo era di creare una squadra dove giocare in armonia divertendosi e dando il nostro massimo. Con Milena Macalli avevo già giocato la stagione scorsa e ci siamo trovate benissimo. Quest’anno si sono aggiunte Giuseppina Musumeci e Silvia Farina per darci una mano. Nelle gare di Cassano D’Adda anche grazie a Milena che ha fatto delle belle partite ed è in splendida forma siamo riuscite a portare a casa le 3 vittorie e questo ci ha portato di essere nelle parti alte della classifica“.