CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Gli atleti del Bonacossa trionfano nella 3^ prova del torneo “prime racchette”

Domenica scorsa si è svolta a Cassano D’Adda (MI) la terza prova del trofeo “prime racchette” che coinvolgeva tantissimi giovani e giovanissimi tesserati del Centro Sportivo Bonacossa. Nutrita la lista degli iscritti: in under 13 al via c’erano: Guglielmo Cremonini, Giulio De Crescenzo, Pierfrancesco Vivona, Chiara Bortoluz e Angelica Morini. In questa categoria arriva l’oro per Guglielmo Cremonini e il bronzo di Pierfrancesco Vivona.

Nella categoria under 15 erano in gara: Ettore Montigelli, Yu Scotti, Antonio Gambardella, Giacomo Geremia e Milo Palmieri. Così com’è era già accaduto nella prima prova del trofeo “prime racchette” anche in questo secondo episodio la finale è tutta targata Centro Sportivo Bonacossa con la rinnovata sfida tra Giacomo Geremia e Yu Scotti vinta da Geremia. A completare il quadro dell’under 15 il settimo posto di Ettore Montigelli. 

Grandi soddisfazioni, dunque, ancora una volta per gli atleti del nostro centro sportivo che si conferma ai primi posti in Lombardia, come testimoniano questi risultati.

PODIO CATEGORIA UNDER 13
PODIO CATEGORIA UNDER 15