E’ proprio vero!!! Quando e’ imbiancato dalla neve, il nostro centro sportivo assomiglia sempre di piu’ a una stazione sciistica…. La nevicata e’ arrivata il 27 mattina regalando a Milano 10 centimetri di neve. Questa e’ l’occasione per augurare a tutti un meraviglioso 2015 Read More