All’uscita del primo torneo Nazionale Giovanile sdoppiato di Este Alessandro Cicchitti _n. 6 della classifica Italiana Allievi_ centra la semifinale battendo per 3 set a 1 nei quarti Matteo Petriccioli _testa di serie n. 4 italiana allievi_.
In semifinale Alessandro ha poi perso per 3 set a 0 con Carlo Rossi _n. 1 della classifica Italiana Allievi_ una partita giocata con un bel vedere tecnico; il suo tecnico Yang Min si è detto molto soddisfatto perché la strada presa è quella giusta.
Alessandro ha raggiunto la semifinale battendo negli ottavi il buon Andrea Millo e nel girone Loi, Negut e Tosatti…OTTIMO ALESSANDRO !!!
Bella prestazione l’ha fornita anche il nostro Samuele Basani che uscito dal girone come secondo (vinto con Balkovic e Moser e perso con Rossi), negli ottavi deve cedere il passo al n. 3 della classifica Italiana allievi, Oyebode Jhon Micheal.
Sono un po’ mancati all’appuntamento con il risultato Alessia Contento e Leonardo Sarchi entrambi bloccati nel girone dopo aver perso partite combattute anche se giocate molto bene.
Aspettiamo il prossimo appuntamento … BRAVI TUTTI !