CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

L’A1 veterani si qualifica ai playoff scudetto

Prosegue con grandi soddisfazioni la stagione di serie A1 della squadra veterani del Milano Sport Tennistavolo che, un paio di giorni fa, ha chiuso il suo girone da imbattuta vincendo 3-0 anche contro il Tennistavolo Vicenza. In mattinata sempre nello stesso concentramento la squadra formata da Marcello Cicchitti, Fabio Mantegazza e Viktar Sinkevich, pur dovendo fare a meno di Valentino Piacentini (operato d’appendicite), si era imposta 3-1 sul TT S. Polo. Altre due vittorie dopo i successi ottenuti lo scorso novembre contro Olimpia TT (3-1) e Regaldi Novara (3-0).

In virtù di questo ruolino di marcia la formazione del Centro Sportivo Bonacossa si è qualificata ai playoff a sei squadre che alla fine di giugno a Rimini assegneranno il titolo di campione d’Italia di serie A1 veterani. Qualificata dal gruppo A anche il TT S. Polo. Nel gruppo B centra la qualificazione il PsdP Cascina TT e il Ciat Firenze mentre nel gruppo C saranno a Riccione il TT Stella del Sud Napoli e il TT Torre del Greco.

Presso il Centro Sportivo Bonacossa il tennistavolo è aperto per tutte le fasce d’età con prenotazione tavoli, corsi singoli e di gruppo. Per informazioni: https://centrobonacossa.com/attivita/

In maglia blu da sinistra: Mantegazza, Sinkevich, Cicchitti