Prosegue con grandi soddisfazioni la stagione di serie A1 della squadra veterani del Milano Sport Tennistavolo che, un paio di giorni fa, ha chiuso il suo girone da imbattuta vincendo 3-0 anche contro il Tennistavolo Vicenza. In mattinata sempre nello stesso concentramento la squadra formata da Marcello Cicchitti, Fabio Mantegazza e Viktar Sinkevich, pur dovendo fare a meno di Valentino Piacentini (operato d’appendicite), si era imposta 3-1 sul TT S. Polo. Altre due vittorie dopo i successi ottenuti lo scorso novembre contro Olimpia TT (3-1) e Regaldi Novara (3-0).
In virtù di questo ruolino di marcia la formazione del Centro Sportivo Bonacossa si è qualificata ai playoff a sei squadre che alla fine di giugno a Rimini assegneranno il titolo di campione d’Italia di serie A1 veterani. Qualificata dal gruppo A anche il TT S. Polo. Nel gruppo B centra la qualificazione il PsdP Cascina TT e il Ciat Firenze mentre nel gruppo C saranno a Riccione il TT Stella del Sud Napoli e il TT Torre del Greco.
Presso il Centro Sportivo Bonacossa il tennistavolo è aperto per tutte le fasce d’età con prenotazione tavoli, corsi singoli e di gruppo. Per informazioni: https://centrobonacossa.com/attivita/