Quale modo miglior per imparare a giocare a tennistavolo se non quello di iscriversi a una “scuola di tennistavolo“? Questa è una delle tante iniziative attive all’interno del Centro Sportivo Bonacossa che ogni giorno allena alla pratica del ping pong giovani e giovanissimi desiderosi di muovere i primi passi tra palline e racchette.
Il Centro Sportivo Bonacossa e Milano Sport Tennistavolo, infatti, aderiscono al progetto federale delle “scuole di tennistavolo” mettendo a disposizione dei piccoli atleti operatori sportivi e tecnici qualificati e in grado di sviluppare al meglio le abilità dei nuovi praticanti. Quotidianamente nella nostra palestra ci sono sempre una quindicina di atleti seguiti dai tecnici Valentino Piacentini, Lucia Kandracova, Stefano Tomasi ed Enrico Rissa. Il progetto appassiona i praticanti e i numeri sono in costante crescita.
Per coinvolgere ulteriori interessati il prossimo 26 maggio sarà organizzato nelle scuole della zona un open day (prossimamente tutti i dettagli).
Cosa aspetti? Unisciti a noi
https://centrobonacossa.com/contatti/