CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Il Milano Sport chiude al secondo posto in TT Intercup battendo 4-0 i tedeschi del Tusem Essen

L’avventura di coppa della S.S.D. Milano Sport Tennistavolo, impegnata nel weekend nell’ultimo turno di Intercup, si chiude con il secondo posto centrato dalla formazione milanese nel tabellone intitolato “Dr. Jofes Simecek-Trophy“.

Nel weekend si giocava, infatti, al Centro Sportivo Bonacossa l’ultima gara di quest’avventura continentale del Milano Sport capace di vincere contro i tedeschi del Tusem Essen con un 4-0 diventato alla fine 6-1 per dare la possibilità a tutti di disputare le gare in calendario nonostante il risultato ormai acquisito. Un finale di gara e di manifestazione che colloca la formazione guidata da Stefano Tomasi al secondo posto nel tabellone più importante della terza coppa continentale, con il successo finale dei francesi del Cp Foursas (che avevano superato proprio i portacolori del Centro Sportivo Bonacossa nel match di un paio di settimana fa).

Il primo punto della sfida arriva grazie a Giardi che vince 3-0 su Vudav, poi Quatraro dopo aver perso il primo set vince 3-1 chiudendo con il 12-10 del quarto parziale. Il terzo punto per la formazione padrona di casa porta la firma di Luca Bersan, poi è la coppia Quatrato-Giardi a centrare la vittoria decisa con il 3-0 nel doppio che vale il successo e il secondo posto nel torneo per i padroni di casa.

Marcello Cicchitti (presidente Milano Sport TT) “Siamo molto contenti di quest’avventura e del secondo posto centranto in questa coppa che è la terza per importanza nel tennistavolo europeo”.