Nella prossima stagione la formazione di serie B1 del Milano Sport Tennistavolo potrà schierare anche un altro atleta di grandissima qualità come Giacomo Izzo, che entrerà ufficialmente a far parte dei tesserati che gravitano sul Centro Sportivo Bonacossa. Giacomo Izzo potrà così finalmente tornare a giocare dopo un anno di inattività. A raccontare il suo ritorno sui tavoli da gioco è proprio il neo giocatore della B1 del Milano Sport Tennistavolo che spiega:
«Sono stato fermo un anno senza giocare i campionati a squadre, ma ora non vedo l’ora di ricominciare e sono contento di farlo per il Milano Sport Tennistavolo e mi auguro di ottenere dei buoni risultati».
Cosa potrà dare Giacomo Izzo alla sua futura squadra e quali obiettivi ti poni per la stagione 2022-23?
«Tornare dopo un anno di pausa dai campionati è stimolante anche perché quest’anno ho potuto partecipare principalmente a gare giovanili di singolo a livello nazionale e internazionale aumentando parecchio la mia esperienza di gioco. Spero che tutto ciò mi porti a contribuire in modo egregio sul risultato della squadra, puntando al risultato più ambito: la promozione in A2».