Arriva un altro successo per la Aon Milano Sport Tennistavolo nel campionato di serie A2 maschile, con la formazione del Centro Sportivo Bonacossa che sbanca i cavoli del Cus Torino imponendosi 2-4 nella sfida valida per la quarta giornata d’andata. Protagonisti del successo milanese sono il solito Stefano Tomasi, che batte 3-0 Andrea Giani e poi replica vincendo 3-1 con Romualdo Manna, portando a casa i consueti due punti, e Mattias Mongiusti. Proprio l’atleta classe 2022 è il protagonista della vittoria più importante: quella che dà il punto del definitivo 2-4 agli ospiti.
Decisivo il successo di Mongiusti per 3-1 su Cordua, con il diretto interessato che racconta: “Contro Cordua sono partito male perché ho giocato un primo set decisamente sottotono, dando troppe opportunità al mio avversario per attaccare facilmente per primo. Successivamente invece sono riuscito a posizionare meglio la pallina giocando molto in centro dove lui concedeva di più, anche con palline più aggressive. Sono contento per questa importante vittoria. In generale siamo riusciti a vincere quasi tutte le partite più combattute, tranne la mia contro il loro numero 1 Allegranza, segno che la nostra forza è la solidità del gruppo poiché ognuno di noi quattro può giocare molto bene e mettere in difficoltà chiunque”.
La prossima sfida la squadra di Mattia Mongiusti la disputerà in quel di Pieve Emanuele (MI) il prossimo 4 dicembre alle ore 10.00, contro la matricola New TT Pieve Emanuele.