CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Un altro trionfo per Giacomo Izzo: vince i terza nazionali di Terni

Un altr’altra vittoria per il nostro Giacomo Izzo che quest’anno nei tornei nazionali di terza categoria non conosce rivali: dopo il successo di Biella arriva anche quello di Terni per la testa di serie nr. 1 della manifestazione svolta nel weekend al Palatennistavolo “Aldo De Santis”.

Una cavalcata trionfale quella del tesserato del Milano Sport Tennistavolo, quest’anno in forza alla nostra formazione di serie B1. L’atleta che si allena quotidianamente presso il Centro Sportivo Bonacossa era il grande favorito della vigilia grazie alla testa di serie numero 1 e al successo ottenuto anche nel terza nazionale di Biella dello scorso dicembre.

Attese poi confermate dal percorso netto di Giacomo Izzo: prima il comodo successo nel girone con Simone Grasso e Lorenzo Mascagni, poi il tabellone con l’unica difficoltà nei quarti di finale vinti 3-2 su Racanella (con 11-1 al quinto e decisivo set). Poi i due 3-0 decisivi: prima in semifinale su Jacopo Cipriano e poi il bis nella finale a senso unico contro Simone Cagna.

Un vero e proprio trionfo e una seconda tappa d’avvicinamento a un sogno per la stagione 2022-23…