CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Milano Sport seconda a squadre al Nazionale di Terni

Torneo assoluto di Terni dello scorso weekend decisamente ricco di soddisfazioni per le squadre e per i tesserati del Centro Sportivo Bonacossa. Oltre alla medaglia d’oro conquistata nel terza maschile da Giacomo Izzo è arrivato anche un altro riconoscimento di tutto rispetto per i nostri portacolori, con la SSD Milano Sport che ha chiuso al secondo posto nella classifica a squadra subito dietro al Marcozzi Cagliari e davanti al Tennistavolo Torino terza sul podio.

Una grossa soddisfazione per tutti e bravi i ragazzi da Mongiusti a Izzo passando per Giardi e Quatraro. Proprio quest’ultimo parla del secondo posto a squadra, con Alessio Quatraro che dice:

“Siamo molto soddisfatti di questo risultato anche perché noi ci siamo presentati in 4 giocatori a rappresentare una società in un torneo del genere. Certo ha fatto la differenza la vittoria di Izzo nel terza seppur non fosse così scontata perché vincere non è mai facile anche se sei testa di serie nr. 1. Siamo contenti perché abbiamo finito davanti a società importanti nel panorama nazionale nonostante non fossimo in tanti in grado di portare punti. Sicuramente c’è massima soddisfazione per questo risultato”.

NELLA FOTO ALESSIO QUATRARO CON LA COPPA PER LA SOCIETA’ SECONDA CLASSIFICATA