CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

L’Aon Milano Sport TT batte Sassari nell’ultima di A2. Parla Amole Azeez Solanke: “Abbiamo preparato bene la partita”

Nello scorso weekend è arrivata un’altra importante vittoria per la nostra formazione di serie A2 maschile, con i ragazzi dell’Aon Milano Sport Tennistavolo che hanno centrato un comodo 4-1 sul TT Sassari nella gara giocata al Centro Sportivo Bonacossa. Un successo che conferma il ruolo di seconda forza del girone A per la formazione milanese, con la gara gioca in Via Mecenate vinta grazie ai due punti portati in dote da Mattias Mongiusti e Stefano Tomasi e soprattutto ai due conquistati da Amole Azeez Solanke, il giocatore di origine nigeriana che da quest’anno fa parte della rosa della prima squadra.

Proprio Amole Azeez Solanke parla della gara vinta sabato scorso contro i sardi: “La chiave della nostra vittoria? Semplice ci siamo preparati al meglio, perché sapevamo che era una partita con il 50% di possibilità di vincere. Noi ci siamo riusciti perché siamo partiti meglio e da lì in poi non abbiamo più mollato”.

Il giocatore in forza all’Aon Milano Sport Tennistavolo parla poi, più in generale, della sua prima avventura italiana: “Quali differenze ho trovato in Italia rispetto alle mie esperienze passate? Ho trovato specialmente differenze a livello di sensazioni, nulla di particolare, ma com’è normale che sia sto cercando di adattarmi al meglio e di trovare i miei ritmi. La cosa importante è che mi trovo bene sia con la squadra, sia con i miei compagni. Sono molto contento di loro e convinto che insieme possiamo fare sempre meglio”.