Sconfitta amara per l’Aon Milano Sport Tennistavolo nell’ultima gara del campionato di serie B2, con la squadra del Centro Sportivo Bonacossa che perde 4-5 contro l’Us Villa Romanò. Uno stop che arriva dopo un’autentica battaglia in cui Viktar Sinkevich e compagni alla fine masticano amaro e vedono così sfumare un successo che avrebbe mantenuto la squadra al secondo posto solitario nella classifica del girone B, alle spalle dell’ormai imprendibile TT Arengario.
“In questo momento, parlo personalmente, è difficile giudicare queste partite, perché ormai siamo salvi da un po’ e contemporaneamente non abbiamo più obiettivi di passare di categoria. Nell’ultima gara contro Villa Romanò eravamo anche senza Jacopo Faccini che di solito porta sempre 1-2 punti e anche io non ero al massimo della forma, perché ho un problema al ginocchio e infatti ho perso la gara contro Andrea Lombardi che è molto più giovane di me e ha sfruttato la sua forma fisica. Per gli altri ragazzi: Luca (Bersan) ha fatto il suo dovere, non è ancora in forma, ma ha perso solo contro il loro numero uno. Per quello che riguarda Alberto (Garbati) penso debba conquistare ancora un po’ di malizia per questo livello e penso debba migliorare a livello di sicurezza. In generale direi che siamo comunque contenti del campionato, peccato non avere più obiettivi da inseguire, ma siamo contenti. Ora dovremo cercare di portare a casa due vittorie nelle prossime due partite contro Montichiari sabato prossimo e poi contro la capolista nella gara del mese prossimo che chiuderà la nostra stagione”.
Sempre sabato nell’altra gara contro Villa Romanò era arrivato anche lo stop per 3-5 della formazione di serie B1. La squadra di ping pong Centro Sportivo Bonacossa tornerà sui tavoli sabato contro il Santa Tecla Nulvi San Pasquale.