CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

TT Bonacossa A promossa in C2, parla Mascheroni: “Grande emozione la promozione”

Nelle ultime settimane al Centro Sportivo Bonacossa abbiamo festeggiato le promozioni delle nostre squadre, l’ultima che ha chiuso nel migliore dei modi la propria stagione è la squadra di D1 del TT Bonacossa A: la squadra di Flavio Romaniello, Massimo Mascheroni, Marco Ehmer Marco, Enrico Rissa e Alessandro Burgo ha centrato, con un campionato superlativo, la promozione in serie C2. Un risultato a dir poco inaspettato e per certi versi incredibile. A raccontare il perché è proprio Massimo Mascheroni che spiega:

«Quest’anno abbiamo puntato, oltre che sul valore dei giocatori, sulla formazione della squadra. Una tattica che per noi si è rivelata sempre molto azzeccata. Francamente però non ci aspettavamo un simile risultato. Questo perché eravamo una squadra completamente nuova. I giocatori non si erano mai incontrati prima, ma, a parte qualche incomprensione iniziale, ci siamo sempre trovati coesi».

«Che emozione si prova a vincere un campionato così importante e cosa ti porterai nel cassetto dei ricordi di questa stagione?

«Quando abbiamo avuto la certezza della promozione in C2, l’emozione è stata grande e condivisa con tutta la squadra. Certamente porterò con me un ricordo di una grande amicizia, umiltà e disponibilità tra noi. Aggiungo anche che dobbiamo dare onore ai nostri avversari per due motivi: correttezza e rispetto durante gli incontri è il primo. C’è poi da dire che ci hanno fatto sudare per raggiungere la promozione, ma alla fine per noi la stagione si è chiusa nel migliore dei modi».

da sx: Flavio Romaniello, Massimo Mascheroni, Marco Ehmer Marco e Enrico Rissa