CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Festa Lombardia, Marcello Cicchitti (presidente Milano Sport e Centro Bonacossa): “Nostra struttura eccellente come dimostrano i risultati”

Sabato pomeriggio si è svolta, al Centro Sportivo Bonacossa, la FESTA DELLA LOMBARDIA (istituita 6 anni fa durante la Presidenza regionale di Marcello Cicchitti)  per premiare gli atleti della Lombardia che, nella stagione sportiva 2022-23, hanno vinto almeno un titolo nazionale di singolo o di doppio. Ottimi protagonisti anche i pongisti di casa con i tesserati del Milano Sport Tennistavolo che hanno raccolto un buon numero di premi: per Milano Sport sono saliti sul podio per i titoli nazionali Giacomo Izzo (SM 3° – DMi 3°), Stefano Tomasi (DMa 40/50), Fabio Mantegazza (DMa 40/50), Marcella Marcone (SF 70/75; DMi 70/75), Alberto Pelizzola (DMi 70/75) e Flavio Maietti (DMa 75/80).

Il momento ludico dell’evento, organizzato dal Centro Sportivo Bonacossa in collaborazione con il Comitato Fitet della Lombardia, è stato l’occasione per vivere una bella serata in amicizia con il Consiglio Regionale, il Presidente Magni e tutta la Regione rappresentata dalle tante società e dai tantissimi tesserati presenti in Via Mecenate, che ha ancora una volta hanno risposto con la propria presenza all’invito di Marcello Cicchitti (nella foto, durante il suo intervento ai presenti).

Il presidente del Milano Sport Tennistavolo e del Centro Sportivo Bonacossa ha così commentato: «La serata di premiazione ha nuovamente dimostrato la forte partecipazione e la comunione d’intenti delle società della Lombardia e degli atleti della nostra Regione che anche nella scorsa stagione si sono contraddistinti per i risultati raggiunti. L’augurio che faccio a tutti è che si possa tornare qui tra un anno a festeggiare una serata con ancora più atleti da premiare e ancora  non posso ovviamente  nascondere la soddisfazione anche per i risultati ottenuti dai nostri atleti del Centro Sportivo Bonacossa. Ci tengo sempre ricordare che  la nostra struttura è una palestra d’eccellenza per il tennistavolo condivisa e aperta a tutte le Società Lombarde ed in particolare agli atleti che per motivi vari la trovano più comoda e facilmente raggiungibile. Le Società ed i Presidenti della  Lombardia si meritano una regione serena, energica e sempre pronta ad affrontare problemi e difficoltà come da ultimo li sta creando anche il D.Lgs. 36/2021 sul LAVORO SPORTIVO. Saluto tutti con un augurio di buon anno Agonistico e sportivo ricco di risultati a soddisfazioni».