È ormai tutto pronto per l’avvio della stagione sportiva 2023-24 delle squadre del Centro Sportivo Bonacossa che parteciperanno ai campionati nazionali: saranno tre le formazioni targate SSD Milano Sport Tennistavolo che prenderanno parte ad A2, B1 e B2.
Nel campionato di serie A2 la formazione sarà pressoché invariata perché al via della nuova stagione ci saranno i confermati Stefano Tomasi, Mattias Mongiusti, Azeez Solanke mentre a completare il quartetto ci sarà Giacomo Izzo che, dopo i brillanti risultati della passata stagione, è stato promosso dalla B1 alla prima squadra di A2. Il primo impegno della compagine di A2 sarà quello del prossimo 7 ottobre, con la Aon Milano Sport Tennistavolo che al Centro Sportivo Bonacossa ospiterà il TT Marco Polo (ore 15.30).
La seconda squadra nazionale sarà quella di B1: al via con i confermati Alessandro Cicchitti, Alessio Quatraro, Fabio Mantegazza e con la novità, che è poi un ritorno al Centro Bonacossa, di David Castracane. Prima sfida quella del 7 ottobre: alle 15.30 al Bonacossa il match contro la New TT Pieve Emanuele A.
Nella formazione della SSD Milano Sport Tennistavolo che parteciperà al campionato di B2 ci sarà l’altra novità che già in passato era stato giocatore del Bonacossa: Emanuele Nevola che andrà a rinforzare il gruppo formato da Marcello Cicchitti, Jacopo Facini, Valentino Piacentini e che avrà il rinforzo del giovane Alberto Garbati alla prima esperienza in un campionato nazionale dopo i buoni risultati della scorsa stagione. Il tecnico della squadra sarà l’eterno Flavio Maietti. Esordio sempre il 7 ottobre al Bonacossa contro Moncalieri alle 15.30.