Quello trascorso è stato un altro weekend all’insegna del grande tennis al Centro Sportivo Bonacossa: in programma c’era, infatti, l’ultimo torneo pre natalizio dedicato ai ragazzi che quotidianamente si allenano nell’impianto di Via Mecenate, 74 a Milano. Quattro erano le categoria in gara: Normal, Green, Orange e Red. Questi di seguito i risultati:
Categoria Normal
1 Andrea Baroni
2 Pietro Ortenzi
Categoria Green
1 Romeo Ortenzi
2 Tommaso Macri
Categoria Orange
1 Gugliermo Puglisi
2 Tommaso Sarno
Red
1 Alessandro Lombardo
2 Niccolò Zambetti
Grande soddisfazione ovviamente per i vincitori e in generale per l’ottima riuscita della manifestazione che ha così coinvolto tutti i ragazzi e le ragazze che ogni giorno si allenano e si sfidano sui campi del Centro Sportivo Bonacossa. Grande è stata anche la soddisfazione degli organizzatori e dei maestri che seguono gli atleti. A parlare è Vitor Caldeira allenatore della scuola tennist Vavassori che spiega: “Sono molto soddisfatto della partecipazione e della voglia messa in campo da tutti i partecipanti che hanno compreso appieno il senso della manifestazione. Tutti hanno così avuto modo di testare il loro livello di tennis e di vivere una giornata all’insegna dello sport e dell’aggregazione. Questo è quello che facciamo qui al Centro Sportivo Bonacossa e che offriamo quotidianamente a tutti coloro i quali vogliono approcciarsi al tennis“
Presso il Centro Sportivo Bonacossa proseguono le attività e i corsi di tennis proposti dalla Scuola Vavassori. Per tutte le informazioni sui corsi di tennis organizzati presso il Centro Sportivo Bonacossa è possibile visitare il link: www.centrobonacossa.com/attivita/
Fino a Natale è inoltre possibile acquistare le GIFT CARD dedicate. Per informazioni è possibile contattare il centro telefonicamente o rivolgersi al proprio maestro di riferimento.