Campionati Italiani 2022 di tennistavolo ricchi di soddisfazioni per i tesserati del Centro Sportivo Bonacossa impegnati a Rimini. Dopo il tricolore conquistato dalla formazione di serie A1 maschile Veterani arriva, infatti, un’altra pioggia di medaglia per i nostri colori e altri due titoli italiani:
Il primo lo conquista la coppia formata dagli inossidabili veterani Flavio Maietti e Alberto Nazzari che si sono laureati Campioni d’Italia nel doppio maschile over 75-80, l’altro tricolore è quello centrato da Marcello Cicchitti e Jacopo Facini saliti sul gradino più alto del podio nel doppio maschile 45-50.
Medaglie che però non si sono esaurite con i titoli italiani, ma anche con altri piazzamenti di grandissimo spessore. Mantegazza e Piacentini hanno, infatti, centrato l’argento nel doppio maschile categoria 40-50. Marcello Cicchitti ha invece conquistato il bronzo anche nel singolo maschile categoria over 60-65; stesso risultato per Alberto Pellizzola sul gradino più basso del podio nel singolo maschile categoria 70-75.
Risultati dunque di grandissimo spessore per i nostri atleti. Per tutte le info sui corsi di tennistavolo – aperti a tutte le età e le capacità – si ricorda che è sempre possibile fare riferimento alla sezione contatti del sito internet del Centro Sportivo Bonacossa.