CENTRO SPORTIVO BONACOSSA

Pronto l’organico per la squadra del Milano Sport TT che parteciperà al prossimo campionato di B1

Un paio di new entry per la squadra del Centro Sportivo Bonacossa che nella prossima stagione parteciperà al campionato di serie B1: oltre ai confermati Luca Manca e Alessio Quatraro, infatti, faranno parte del gruppo anche le novità Alessandro Cicchitti e Giacomo Izzo. Entrambe sono due atleti già in precedenza parte del progetto Milano Sport TT e che ora andranno a rinforzare la compagine che sarà al via della B1 edizione 2022-23.

Alessandro Cicchitti, atleta di terza categoria classe 2002, è attualmente numero 165 nelle classifiche nazionali ma in passato era arrivato anche al numero 38 nelle graduatorie del 31 ottobre 2017. Tanta per lui la voglia di rimettersi in gioco in B1 dopo una lunga pausa agonistica.

Giacomo Izzo sarà invece il più giovane delle novità: atleta terza categoria classe 2007 attualmente 138esimo nella classifica nazionale. Giacomo era assente nell’ultima stagione agonistica e non ha partecipato ai campionati a squadre. Ora anche in lui il desiderio di dimostrare le proprie doti tecniche anche a livelli più alti.